Seleziona la tua lingua: 
 Pubblicata il 12/05/2014

 Perchè usare il PERSONAL TRAINER? Da qualche anno è prepotentemente venuto alla ribalta l'uso del P.T. all'inizio il pensiero comune era che fosse un servizio " da figo-per farsi vedere- perchè va di moda ecc...ecc..."           poi piano piano si è capito che non era propio così,è anche vero che purtroppo anche oggi, molti centri fitness propinano il P.T. che in realtà non lo è, è solo un istruttore di sala, ma per stare al passo con i tempi e sopratutto per il risparmio economico diventa all'occasione P.T.

Le conoscenze tecniche tra un P.T. ed un istruttore non hanno paragone .Il P.T. diplomato ha conoscenze sia a livello di biomeccanica,di postura,di fisiologia e alimentare così da poter seguire il cliente nello specifico delle sue esigenze, l'allenamento diventa così un insieme di fattori che portano dritto verso l'obbiettivo prefissato senza nessuna distrazione.

Il P.T. aiuta il cliente nella sua performance,stimolandolo a dare sempre di più con allenamenti al passo coi tempi e sopratutto con esercizi specifici nel rispetto delle varie problematiche posturali che privilegino movimenti piuttosto che altri e con consigli sia alimentari che di stile di vita.

Se si prova una lezione P.T. si vedrà la completa differenza con un allenamento seguito dall'istruttore ( sempre che l'istruttore ci sia.......) i benefici sono veloci e le lezioni divertenti,l'ora passerà senza accorgesene.

Nello specifico la BULLI E PUPE offre un servizio P.T.  di alta qualità ad un prezzo decisamente accessibile, sopratutto se si è in 2, il servizio P.T. arriva fino a 4 persone,in questo caso il prezzo è davvero minimo,del resto si spendono tanti soldi in fumo,alcool ecc... ecc.... ma è giusto spenderli anche per migliorare la propia salute e la qualità della vita.

Per chi vuole provere una lezione ,diamo la possibilità di farlo gratuitamente.APPROFITTATE!!!!!!! 

Disponibile su prenotazione dalle ore 07.00 alle 22.00

 News